Lindsay Lohan, sensuale nelle immagini di Benn Jaye

Spread the love

Benn Jaye ha voluto proprio lei per il suo servizio fotografico, sempre bella e sexy nonostante le mille vicissitudini esistenziali, dovute alla sua vita spericolata. No, non stiamo parlando di Paris Hilton, ma di un altro illustre personaggio hollywoodiano che in quanto a sregolatezza quasi la batte. Lindsay Lohan, nonostante ultimamente stia vivendo un momento molto particolare, con una carriera sull’orlo del fallimento e continue e varie accuse che la costringono ad entrare ed uscire di prigione, resta oltre che splendida tra le donne più fotografate dello star system americano.

Vissuta praticamente da sempre sotto i riflettori, l’ex gola profonda dimentica per un attimo di avere perso una importante opportunità per il grande schermo. Proprio per i suoi continui guai, infatti, nelle scorse settimane è stata cacciata dal set di Inferno e, adesso, prova a raccogliere i cocci di quel che rimane di quella piccola bimba prodigio. Appare però sempre in gran forma, adesso che non si sente nemmeno più parlare della relazione con Samantha Ronson e lei sembra essere più sola e silenziosa.

Con un vestitino nei toni del grigio che lascia scoperte braccia e la generosa scollatura, esibisce con orgoglio anche la sua folta chioma bionda e i mitici occhi da cerbiatto impaurito. Quello stesso sguardo che incanta fotografi e fans di tutto il mondo, però, non è riuscito ad intenerire i giudici tutte le volte che finisce sui giornali e in tribunale per guida sotto effetto dell’alcol o altre situazioni al limite dell’incredibile. Per questo, quando la sia vede in forma smagliante in foto, non si può fare altro che chiedersi se sia per lei l’ora di rinascere o se scenderà piano piano verso un inesorabile oblio. Benn Jaye, comunque, ne ritrae la bella ragazza, la donna che è sempre meravigliosa anche grazie alla giovane età: solo a tratti un velo di tristezza lascia trasparire i pensieri più profondi e le inquietudini mai sopite.

Lascia un commento