Vogue di febbraio con le foto di Kristen Stewart

Spread the love

Più si avvicina il momento della tanto attesa prima parte di Breaking dawn al cinema e più i personaggi della saga di Twilight, sui quali per la verità l’attenzione non si è mai spenta, vengono fotografati e intervistati con maggior frequenza. A febbraio è la volta della protagonista Kristen Stewart, Bella sul grande schermo, che viene immortalata dai fotografi di Vogue in un servizio fotografico particolarmente interessante. Elegantissima e, finalmente, con qualche abito che le dona e non con quel suo look così strano, mentre interpreta la moda di Proenza Schouler per la prossima stagione primavera-estate.

Proprio i designer Proenza Schouler e Jack McCollough, hanno parlato di questa ragazza che si è mostrata all’altezza del personaggio che ha interpretato e che ha reso famoso in tutto il mondo. In più è giovane e molto attraente e per questo può indossare qualunque vestito o accessorio con molta grazia.“Lei è il tipo di ragazza che avevamo in mente quando disegnavamo questi abiti. Lei non è una… ‘lady’. Questo è esattamente quello che volevamo fare con questi vestiti: c’è una ragazza che si veste da signora e sconvolge un po’ quello stile”, hanno infatti confermato.

La vera o presunta fidanzata di Robert Pattinson che con lei divide il ruolo di protagonista nel film, interpretando il bel vampiro Edward ha sempre quell’aria seria come la su Bella Swan, ma per lei il futuro sembra essere roseo. Tra uno scatto e l’altro, comunque, Kristen ne ha approfittato per rispondere alle domande di rito e confermare in merito ai suoi progetti futuri: “Non lo so cosa farò. Non ne ho idea. Ho avuto opportunità eccezionali, spero di non sprecarle”. Top secret, invece, la scena finale del film come è facile immaginare e la cui ultima verità è conosciuta soltanto da chi ha letto i libri dai quali è tratto Twilight. Bella sposerà o no Edward? Diventerà una vampira? Bisogna attendere, magari ingannando il tempo e guardando il servizio fotografico su Vogue America.

Lascia un commento