Gli scatti di Playboy alla studentessa del Mississippi

Spread the love

Da stimata studentessa e cheerleader dell’Università dello Stato del Mississippi e modella immortalata per un servizio fotografico ad alto tasso erotico per Playboy. Una carriera veloce e folgorante che, però, potrebbe mettere in crisi quella dietro ai libri. Taylor Corley, sexy ragazza che da tempo tra una lezione e l’altra aspirava a diventare una coniglietta della rivista per soli uomini, è riuscita a centrare l’obiettivo. Saranno orgogliosi di lei i suoi compagni quando noteranno le foto che si è lasciata scattare con un perfetto lato B in primo piano, ma senza deludere nemmeno riguardo alla scollatura.

Immortalata nelle vesti di Playmate con una serie di istantanee che poco lasciano all’immaginazione ha già scandalizzato l’intero corpo degli insegnanti, quando prima delle vacanze natalizie è venuto a conoscenza delle pose ammiccanti della studentessa modello.

Per il servizio compromettente, per fortuna, non ha usato i suoi veri dati e ha scelto un cognome di fantasia in modo da essere meno rintracciabile, ma chi la conosce non ha mai avuto dubbi sulla sua vera identità. In più, lei ha dalla sua parte la scusa legata al fatto che gli scatti sarebbero stati pubblicati prima che venisse reclutata nel team di cheerleader. Riuscirà a non essere radiata dall’Istituto o a non essere stressata da eventuali azioni legali volute dal direttore dell’Università? Questo non è dato saperlo, ma sicuramente senza le sue belle immagini il giornale avrebbe perso qualcosa e i suoi affezionati lettori ammirano proprio questo: la capacità di scovare sempre delle donne particolari, dalle curve perfette e dalla bellezza stereotipata americana. Nel frattempo, le foto hanno fatto il giro degli Stati Uniti e lei resta per tutti la “cheerleader Playmate“. In tempi di crisi, anche questo è un titolo degno di nota, soprattutto se ciò porta a contratti lavorativi con assegni a più zeri: lei giovane e statuaria se lo può certo permettere.

Lascia un commento