Arriva Kristal e con una immagine conquista i fotografi di Playboy

Spread the love

E’ con una immagine, nemmeno perfetta artisticamente, che Krystal Harlow ha conquistato tutto lo staff di Playboy, fotografi compresi e, certamente, si è guadagnata la possibilità di apparire ben presto fra le pagine della rivista maschile più famosa al mondo. Non ha ancora posato completamente nuda, ma per apprezzarla bastano per ora le istantanee in lingerie o in costume da bagno. E’ stata quindi eletta Miss Social, all’interno del primo concorso che ha organizzato il magazine e ha sbaragliato una concorrenza fatta da ragazze sexy e formose. L’evento è stato promosso su Facebook e Twitter e le sfidanti, agguerritissime, erano più di 2000.

Alla finalissima, con lei hanno partecipato solo 16 avvenenti e giovani donne e tra pose audaci e sguardi ammaliatori, tutte piano piano solo state annebbiate dalla bellezza di Kristal, che adesso avrà certamente un futuro su Playboy.I fans, sono stati particolarmente contenti dell’evento in quanto è toccato proprio a loro giudicare l’avvenenza delle bellezze in gara e non hanno praticamente avuto dubbi, tanto che Kristal è salita sul podio, non senza difficoltà, ma di sicuro in poco tempo. La playmate è stata votata direttamente dai siti di social network più famosi in questi mesi e proprio da Facebook e Twitter, Playboy ha deciso di eleggere la coniglietta adatta alle nuove istantanee.

Per il momento, quindi, restano a casa le star star di Hollywood o le dive del piccolo schermo e vince la giovane acqua e sapone, si fa per dire. Krystal, è giovanissima ed ha solo 19 anni. E’ una studentessa di moda di Raleigh, del Nord Carolina, che ha vinto un viaggio di tre giorni a Los Angeles targato Playboy. E’ possibile che ben presto, lo stesso tipo di selezioni possa riguardare una eventuale playmate italiana e chissà che, per un’altra adolescente della porta accanto, non possa aprirsi il mondo dorato dell’America.

Lascia un commento