Reese Witherspoon: tra foto, film e animali da circo

Spread the love

Tra elefanti, vita da circo e cinema. Sembra essere questa al momento la vita di Reese Witherspoon che, comunque, appare raggiante e felice come non mai, segno che si tratta di un periodo sereno. Del resto la sua vita privata va a gonfie vele e per quanto riguarda il lavoro di cosa dovrebbe lamentarsi: successo e fama non le mancano, i soldi nemmeno e a questo possiamo aggiungere anche la vicinanza di partner sul set tra i più amati al momento. Volete sapere di chi parliamo? Ma certamente: del vampiro più interessante del grande schermo, quello che ormai da un paio di anni, fa impazzire adolescenti e donne di ogni età: Robert Pattinson. Quest’ultimo tolti per un secondo i panni di Edward e abbassato l’attenzione dei media sulla sua presunta storia d’amore con la collega Kristen Stewart, ha appena girato con Reese il film Come l’acqua per gli elefanti.

L’ambientazione circense deve essere molto piaciuta all’attrice ed, infatti, resta nel servizio fotografico che le ha dedicato Vogue, dove appare perfettamente a suo agio tra giganteschi pachidermi. Insomma una doppia pubblicità sia per il magazine che per lei, con una atmosfera romantica e d’altri tempi, tra acconciature e abiti che la riportano indietro di molti anni, non intaccandone però in alcun modo la bellezza.

L’attrice americana 35enne preferisce restare con gli elefanti che con l’attore, anche se moltissime fans la crederanno matta. Di lui, infatti, ha detto: “Con molta probabilità Rob aveva un raffreddore orribile durante la scena d’amore. Tirava su con il naso e smocciolava continuamente. Era una cosa contagiosa e disgustosa, e non scherzo. Devo dire che è stata un po’ una delusione. Non è stato sexy”.Ma se credete che si tratti di un caso isolato, della prima volta che lei parla male di Pattinson, vi sbagliate tanto che preferisce restare a contatto con gli elefanti in queste foto che vicino a lui.Qualche settimana fa, infatti, lo aveva sparlato, ritenendolo una persona che presta scarsa attenzione all’igiene, una notizia che per la verità circola già in rete da tempo.

Lascia un commento