Reese Witherspoon foto su Vogue

Spread the love

Reese Witherspoon è nel suo momento d’oro ed, infatti, appare raggiante e bellissima più che mai. Se è vero che si è appena sposata ed è pronta a stupire al cinema, è altrettanto sicuro che la dolce attrice americana si diverte a posare davanti all’obiettivo dei fotografi e a lasciarsi immortalare.L’occasione è la copertina di Vogue US Maggio 2011. L’edizione di riferimento è, quindi, la più letta e amata, perchè è la versione americana e per lei è davvero un onore essere stata scelta come cover girl. Nell’editoriale splende e appare con uno stile quasi retro ma elegante, simile ad una diva di Hollywood degli anni Cinquanta.

La bella Reese, è stata voluta direttamente da Anna Wintour per il nuovo servizio fotografico di Vogue US Maggio 2011 e l’ambientazione è davvero particolare. L’ipotetica scena ripresa nelle immagini, infatti, si svolge al circo.Bellissime le istantanee per un lavoro molto ben fatto e con un tocco davvero chic. Lei, tra l’altro, si è divertita davvero tanto. Per l’editoriale mostra abiti che tutte le donne vorrebbero possedere dal tenore piuttosto glamour e realizzati dei maggiori stilisti internazionali. Per la copertina indossa un top Roland Mouret in bianco e nero, abbastanza scollato ma mai volgare. Attira ma non provoca, insomma, in modo da incuriosire sia gli uomini che le donne e moltiplicare le vendite.

Bellissime pure le altre foto in cui appare nell’ordine con un mini dress nero in chiffon trasparente di Christian Dior della collezione 2011, con un abito in raso color avorio di  Narciso Rodriguez , poi, con un abito lungo in raso rosso di Sophie Theallet e con un mini dress in pizzo bianco di Dolce & Gabbana, della collezione primavera estate 2011.Tra abiti, moda e scatti lei raccoglie sempre più consensi e continua a sorridere felice.

Lascia un commento