Rihanna: altra foto, altra acconciatura

Spread the love

Per vederla cantare ed esibirsi in Italia, c’è ancora tempo, visto che arriverà a Torino il prossimo 11 dicembre e a Milano il giorno successivo. Per la promozione del nuovo disco dal titolo “Loud“, nel frattempo, Rihanna non lesina apparizioni in tv e fra le pagine delle riviste e, ancora una volta si concede a fans e ammiratori attraverso una serie di scatti bellissimi che arricchiscono il nuovo numero di Rolling Stone. Come è suo costume, questa è l’occasione per cambiare acconciatura, perchè lei ultimamente rossa che più non si può, è nota anche per la sua capacità di variare colore di capelli e apparire comunque sempre al meglio.

Negli scatti per Rolling Stone, eccola giovane e affascinante in pantaloncini , mentre mostra il suo ormai famigerato “lato B”. Poco si sa delle domande di rito che le hanno rivolto i giornalisti nel corso del servizio fotografico e poche sono le immagini che stanno circolando in rete, ma bastano a rendere l’idea di quanto sensuale sia questa ragazza originaria delle Barbados.

I soliti super informati dicono che riuscirà ancora a stupire e non resta che attendere le sue prossime mosse della piccola dall’ugola d’oro. Del resto, il titolo del servizio non lascia spazio a molti dubbi: “La regina del pop e la sua attrazione per il lato oscuro e i cattivi ragazzi”. Rihanna, invece, resta chiusa nel suo silenzio e non svela nulla dal suo Twitter se non che: “La vita è troppo breve per essere concentrati sull’infelicità. Oggi è un giorno nuovo”. Date le richieste, intanto il promoter italiano Live Nation è riuscito ad aggiungere una seconda data al calendario del “The Loud Tour”.Ecco, quindi, che canterà non solo a Torino dovei biglietti sono già quasi esauriti, ma anche al MediolanumForum di Assago a Milano, il prossimo 12 dicembre. Una ghiotta anticipazione del Natale 2011 tutta da cogliere al volo.

Lascia un commento