Il calendario hot delle calciatrici

Spread the love

Toglietemi tutto, ma non la mia passione per il calcio” sembrano dire le giovani e belle sportive che hanno posato senza veli per il calendario 2011 e sono rimaste soltanto con i loro calzettoni gialli, tirati su fino alle ginocchia. Si tratta delle calciatrici dell’Alquerías le quali per lasciarsi meglio fotografare, non hanno esitato a mettere da parte maglie e pantaloncini per dodici mesi piuttosto hot. La squadra spagnola che milita in serie B vanta una serie di donne che, quando vogliono, sanno essere molto femminili, anche se questo lunario ha un suo motivo d’essere ben più profondo. Hanno lasciato la divisa in spogliatoio per raccogliere i soldi per le trasferte. Con le sole mani a coprire le curve perfette, c’è da giurarci, che non faranno molta fatica a trovare nuovi fans disposti ad aiutarle.

A renderle più interessanti non è servito l’ausilio di alcun manager e nemmeno di alcun trucco al computer. Niente Photoshop, loro sono belle al naturale. In alcune foto, usano anche i tacchi a sostituire i tacchetti per mostrare le tante sfaccettature del loro essere nella vita di tutti i giorni. In altre, invece, è proprio il pallone a coprire le parti intime.

La trovata pubblicitaria, quindi, prescinde da qualunque forma di esibizionismo e serve a raccogliere del denaro per sperare in una carriera che continui ad andare alla grande in un periodo di crisi economica mondiale. Del resto, viaggiare per tutta la comunità valenciana costa e a loro ormai tocca farlo spesso, visto che sono diventate campionesse del primo gruppo regionale di serie B nella stagione 2009-2010. Nello stesso periodo, tra l’altro, il club ha ridotto il budget della squadra. Occorreva una idea vincente che colpisse il cuore degli ammiratori, più di qualunque esaltante gol. Il calendario è di certo un ottimo modo per non farsi dimenticare e per regalare a chi lo acquisterà delle curve mozzafiato e uno sguardo ammiccante, spotivo ma femminile.

Lascia un commento