Speciale calendari 2011: in primo piano la sexy Edelweiss

Spread the love

Interrogando la gran parte degli uomini sulla possibilità di acquistare un calendario della bionda e sexy Edelweiss, la risposta non potrebbe che essere affermativa, ecco perchè il suo lunario nel 2011 sarà di sicuro successo. La bellezza dagli occhi verdi, 168 di altezza per 50 kg di peso, è di quelle donne con un volto e un fisico da urlo che non si dimenticano facilmente. I dodici scatti proposti, tra l’altro scaldano gli animi e fanno balzare in alto il tasso di eros e glamour. Del resto lei è una pornostar russa e non potrebbe apparire se non esplosiva nelle curve e nella carica di sensualità. Per l’occasione, è stata fotografata da Alex Lomsky per un anno speciale.

E’ diventata famosa in Italia, per essere una presenza costante nel format condotto da Paolo Bonolis, “Ciao Darwin” ed Edelweiss ha certamente una bellezza fuori dal comune e, tra l’altro, è delle artiste più interessanti e famose del panorama hard nazionale ed internazionale. Gli scatti, sono stati realizzati dal famoso fotografo Alex Lomsky, conosciuto ai più anche per aver realizzato dei make up artist per la rivista Penthause, quindi abbastanza abituato al settore del mondo sexy.

La location è particolare almeno quanto la protagonista, visto che è stato scelto lo stupendo Teatro dell’Opera di Sofia. La stessa artista ha confermato ad HardCelebrity.com: “Dopo tante richieste e dopo aver mancato l’appuntamento nel 2010 ho deciso di tornare con un calendario davvero molto particolare per festeggiare assieme ai miei fans questo 2011”. Non ha perso, poi, l’occasione, di lodare il fotografo Alex Lomsky: “Lui mi conosce, molto bene, conosce il mio corpo e come in altre occasioni è stato capace con questi scatti di mettere in risalto la mia figura artistica”. Il suo fisico perfetto farà certamente impennare le vendite, come avviene con gli ascolti tv quando appare lei: la bellezza che sia in foto o in un video conquista sempre più di mille parole.

Lascia un commento