Top model a 10 anni: foto

Spread the love

E’ bellissima e intensa, con quel candore che solo una bambina a 10 anni può possedere. Questo è uno dei motivi per il quale sono scoppiate le polemiche in merito alla baby modella, sfruttata secondo molti e non lasciata libera di giocare e di godersi la vita come bisognerebbe fare alla sua età. Si chiama Thylane Lane Rose Blondeau ed appare sulla copertina di Vogue Enfants. Senza contare che il suo giovane volto è stato visto già in moltissime campagne pubblicitarie e fotografiche. Ecco perchè è sicura di sè e bellissima con  con rossetto rosso e make up da donna matura.

In tanti hanno scommesso su di lei e confermano che sarà la nuova stella nel panorama della moda internazionale, paragonata alla bellissima Brigitte Bardot che ancora 15 enne apparve sulla copertina di Elle. Il resto del mondo urla allo scandalo e pretende che venga lasciata subito libera di tornare ad essere una semplice bambina non braccata dai riflettori.

 

 

Secondo alcuni è nata una diva per altri, invece la presenza della bambina sotto i riflettori è del tutto inappropriata e deleteria. In rete i commenti si sprecano e il timore è che come molti bambini possa entrare nella rete di qualche pedofilo o che potrebbe crescere dimostrando il doppio della sua età reale.A prendere in mano la situazione è stato Reg Bailey, Direttore Generale dell’Unione delle Madriche condurrà un esame sulla condizione attuale dei bambini e sulle pressioni che ricevono. L’agenzia che segue la piccola “non distingue un adulto da un bambino. I servizi fotografici che costringono la piccola, in una fase di pre pubertà, a vestire abiti scollati e aderenti e a traballare su tacchi altissimi, le negano il diritto ad essere la bambina che è”. Thylane, è figlia dell’ex giocatore della nazionale francese Patrick Blondeau e dell’attrice e presentatrice televisiva Veronika Loubry e il suo caso è sotto l’occhio attento di tutto il mondo.

 

 

 

Lascia un commento