Jennifer Lopez: foto irresistibili su Vogue

Spread the love

Per una grande artista il giornale di moda per eccellenza. Vogue ha voluto proprio lei, la bellissima mamma dal corpo perfetto: Jennifer Lopez. L’artista che a 42 anni non teme la concorrenza e vanta uno sguardo magnetico e curve da ventenne. A rendere le labbra più decise, nelle foto, un rossetto rosso fuoco. Nota non solo per il suo lato B e per la sua musica prettamente dance, la cantante portoricana è in un momento di grandi novità.Dopo la separazione dall’ex marito Marc Anthony, ha un fidanzato molto più giovane che conta di sposare presto, i figli crescono e i suoi successi sono sempre in testa alle classifiche: insomma è davvero un momento d’oro da vivere al meglio.

Su Vogue le foto mostrano una donna raggiante nel pieno del suo fascino. Felice dopo essere diventata mamma nel 2008 di due gemelli, Emme e Max, avuti nell’intervista di rito si racconta spiegando anche quanto si sente insicura nel ruolo di mamma single e di come sia difficile trovare un equilibrio tra carriera e figli. Ecco che, infatti, dice: “I figli ti portano a fare tutto per il loro bene, ma ovviamente nessun genitore fa tutto nel modo giusto. Devi essere sempre pronta ad evolvere e essere sempre consapevole delle tue azioni… è abbastanza impressionante. Tutto questo esercita anche una pressione enorme su di te, è per questo che le donne si sentono in colpa!”.

Oggi lei non molla il suo ballerino Casper Smart che sembra amare moltissimo e racconta quanto sia stato importante per il decollare della sua carriera l’ex marito, con il quale ha chiesto il divorzio dopo sette anni di matrimonio: “Mi ha sempre detto che avevo una bellissima voce. Mi diceva ‘E’ dentro di te, devi solo tirarla fuori. Abbi fiducia in te stessa’. Così, improvvisamente, mi sono detta: E’ vero, ho talento!”.

Lascia un commento