How To Get Your Ex Girlfriend Back

di Plino.Magliaro Commenta

text your ex back –

how to get your ex girlfriend back My Plan To Get Him Back

how to get back my ex girlfriend

get your ex girlfriend back

What To Say To Get Your Ex Back

how to get your ex back

how to get ex back

how to win my girlfriend back

How To Get Your Ex Back

How To Make Your Ex Want You

text your ex back

How Do You Make Your Boyfriend Want You Again

how to win back your ex girlfriend quickly

how to get your ex girlfriend back

why your ex girlfriend what u as your frind she have a boy friend

how to make wife jealous

how to get your ex girlfriend back

How To Get Your Girlfriend Back

How To Get Your Ex Girlfriend Back

How To Get Your Boyfriend To Want To Be With You

width=”475″ height=”259″ />Gli esperti e gli amanti della fotografia nel vedere questo nuovo modello della Olympus avranno sicuramente un sussulto dato che la nuova E-P1 si rifà alla serie Pen degli anni ’60, riproducendo un modello che ha fatto la storia della fotografia questa volta in chiave digitale.

L’Olympus ha deciso di seguire le tracce di Panasonic con la G1 e la GH1 proponendo la sua prima fotocamera Micro Quattro Terzi. Il sensore in questione è un Live mos da 12,3 Megapixel abolendo lo specchio ed offrendo un  potrebbe compatto con lenti intercambiabili.

Fornita di adattatore Zuiko Digital & Om nel kit saranno distribuiti due obiettivi: uno 14-42 mm e un pancake da 17mm, pur rimanendo la possibilità di installare tutte le ottiche Quattro terzi, persino i vecchi obiettivi Olympus OM.

Molto leggera, pesa meno di 400 grammi, monta un nuovo processore d’immagine, il TruePic V, dotato di una sensibilità che arriva fino a 6400 ISO utilizzabili anche durante le registrazioni di filmati in formato HD per avere un ottimo controllo della profondità di campo.


Disponibile di colore argento e bianca la E-P1 è fornita di un display LCD di 3 pollici e dispone di modalità Live Wiev per messa a fuoco a contrasto di Face Detection e della funzione Perfect Filter.

La funzione e-Portrait mette a disposizione la possibilità di ritoccare il viso del soggetto direttamente mentre esegue lo scatto.

Un prodotto sicuramente di avanguardia che come afferma la campagna pubblicitaria si pone come nuova scelta tra una reflex e una compatta perchè priva di specchio e  può montare ottiche differenti.

Per avere questo modello retrò con tutte le caratteristiche di una fotocamera digitale attuale bisognerà pagare un prezzo che va dai 640 euro fino ai 750 euro dato che è in vendita singolarmente o con kit che comprende lenti, flash e adattatori.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>