EXILIM EX-H20G della Casio con Hybrid Gps

Spread the love

Per le prossime festività natalizie, potete scegliere tra le tante opzioni già presenti sul mercato pure la nuova fotocamera digitale di Casio con Hybrid GPS. Interessante tale funzione, anche perchè con il Gps sarà subito facile risalire al luogo dove è stata scattata l’istantanea e realizzare ben più precisi e dettagliati album fotografici. Per ottenere delle impostazioni immediate e, soprattutto, precise della macchina fotografica in questione, ci si può affidare all’EXILIM Engine HS, con velocità di ripresa Highspeed e rapida elaborazione delle immagini.

In più, con la Casio EX-H20G si possono registrare foto e nomi che riguardano fino a 10.000 punti di interesse turistici. Si possono inserire i consigli su cosa fotografare e conservare così una sorta di aggiornata guida turistica, da consultare all’occorrenza. A livello tecnico, ecco le peculiarità: zoom ottico 10x e grandangolo da 24 mm, oltre che tutta un’altra serie di caratteristiche di livello piuttosto avanzato. La distanza focale è di 24 mm con la quale si possono riprendere panorami mozzafiato o scene veramente molto suggestive. In un periodo come quello natalizio, queste sono situazioni che possono capitare ancora più facilmente e, quindi, la fotocamera rappresenta pure un’ottima idea regalo.

Interessante la funzione Panorama per realizzare delle istantanee con immagini panoramiche ampie con una visuale fino a 360 gradi. In più vengono riconosciuti volti e oggetti in movimenti e viene scongiurata la possibilità di scatti sfocati. Non manca la funzione riconoscimento volto e Make-up Shot dedicata ai ritratti, capace di rendere la pelle del volto più liscia e di limitare le ombre causate dall’eccessiva luce solare. Con la modalità Premium Auto, riconosce poi le situazioni tipiche e imposta le funzionalità a seconda della scena da immortalare. Saranno perfette riprese di ritratti, paesaggi, riprese notturne e scatti veloci. Con il nuovo processore, infine, il supporto diventa estremamente affidabile per ogni esigenza e di qualità medio-alta.

Lascia un commento