Eva Longoria amazzone per un servizio fotografico a Miami

Spread the love

 

Lei che è davvero una Venere in miniatura, va ad arricchire la schiera di bellissime sotto il metro e sessanta, oltre che confermare il famoso detto che “nelle botti piccole c’è il vino buono“. Del resto, è una vera sfida trovare un uomo che non trovi super sexy e interessante Eva Longoria che, nonostante interpreti una delle protagoniste della serie tv Desperate Housewives, di disperato non ha proprio nulla. Fama, successo, ristoranti di cui è proprietaria e dopo un divorzio ora anche l’amore di Edoardo Cruz, fratello di Penelope, non sembra mancarle davvero niente. Nei giorni scorsi è volata a Miami per un servizio fotografico particolare, in cui ha vestito, anzi svestito, i panni di amazzone.

Sdraiata e quasi nuda su di un cavallo, era coperta solo di un drappo bianco, quello stesso che i fans avrebbero voluto lasciar scivolare via e, intanto, hanno potuto scorgere le curve delicate ma sensuali dell’attrice, che sul piccolo schermo è diventata nota per aver interpretato la bella Gabrielle Solis. Sono tante le artiste del mondo dello spettacolo piccoline ma famosissime, non certo stangone ma con mille uomini ai loro piedi. Qualche esempio? Mariah Carey , Salma Hayek e come dimenticare Kylie Minogue? Per non parlare di Shakira, che non è sicuramente due metri e neppure una maggiorata, ma in quanto a curve conturbanti in poche la battono.

 

Tornando alla nostra Eva, ha incantato tutti compresi i fotografi con un fisico che sembra quello di una ventenne e che senza evidenti trucchi estetici o fotografici, si mantiene alla perfezione. Saranno forse le fatiche sul set delle “Casalinghe disperate” o forse è stata solo Madre Natura a mostrarle particolare generosità? Edoardo Cruz, appare preoccupato ed, infatti, durante il servizio fotografico, tanto per non correre rischi non l’ha persa di vista per un solo secondo. Se questo non è amore..

 

 

Lascia un commento