Adele: un servizio fotografico e una rivelazione

Spread the love

Vogue ha voluto lei, Adele, la giovane burrosa e fiera di non essere al limite dell’anoressia che da una manciata di mesi, con la sua voce, incanta il pubblico di tutto il mondo. Le labbra sono forse il suo dettaglio più bello, ma anche gli occhi magnetici che i fotografi del magazine si sono affrettati a riprendere e per lei è quasi una rivincita dopo che  Karl Lagerfeld l’aveva definita “rotondetta”. Forte di una vincita appena conquistata, cioè sei Grammy e felice per aver superato un problema alla gola che l’aveva costretta ad operarsi, ora si concede questo servizio fotografico. E’ anche l’occasione per confermare le sue intenzioni, le stesse che hanno lasciato il pubblico senza parole.Adele, infatti, vuole ritirarsi  “per cinque anni” per dedicarsi all’amore.

Ha trovato infatti quello che crede essere il compagno giusto della vita che è Simon Konecki e non vuole lasciarsi scappare quella che considera l’occasione della vita. Ha raccontato infatti che sta trascurando la sua relazione per essere sempre presente ai concerti o in sala di incisione e non vorrebbe pentirsene un giorno:  “Puntare tutto sul lavoro come ho fatto in passato mi ha fatto soffrire e mi ha spezzato il cuore”. rischia certamente di uscire fuori dal giro, ma è probabile che metta in pratica ciò che dice e quindi si ritirerà per qualche stagione.

Ha raccontato infatti: “Se mi impegno costantemente nel lavoro le mie relazioni falliscono. Al massimo posso prendermi il tempo di scrivere un disco di canzoni felici, poi non so cosa farò. Mi sposerò, avrò dei bambini. Coltiverò un orto”. Nonostante siamo abituata a vederla solo su di un palco sa cucinare e le piace la vita di coppia: “Sono un po’ drammatica ed è negativo. Non sono bipolare, ma il rischio è che vada da ‘oh mio Dio, io ti amo’ a ‘esci immediatamente da questa casa’”.

 

Lascia un commento