Vogue e le foto alla modella taglia 46

Spread the love

E’ già polemica e pubblicità gratuita per Vogue Messico che nel numero di aprile 2011, mostra una cover girl particolare rispetto allo standard classico. Crystal Renn, infatti, bellissima modella prescelta per il servizio fotografico, vanta una taglia 46 che ha già comunque incantato il mondo alle sfilate primavera estate 2011 a Parigi. Altro che super top anoressiche, adesso è proprio l’ora di mettere su qualche chilo e lasciarsi osservare con misure più simili alle donne che si incontrano tutti i giorni. Potrebbe quindi farsi strada una nuova tendenza che magari porterebbe a dimenticare la taglia 38 così difficile da ottenere superata l’età adolescenziale e appunto estremamente lontana dalla realtà.

Il nome della modella è abbastanza conosciuto perchè è Crystal Renn, ma la scelta sembra già piuttosto azzardata visto che il mondo della moda è avvolto ancora da taglie striminzite e da corpi fantasma, sempre al centro di aspre critiche e discussioni. Crystal Renn, in ogni caso, è uno top particolarmente interessante considerata plus size, in un settore di donne sempre più magre e scheletriche al limite del patologico. Non bastano storie tristi di morti e sofferenze, per far alzare l’ago della bilancia e, quindi, questi esempi sono ottimi perchè possono aprire davvero la strada ad un cambiamento.

Crystal Renn ha posato per un servizio fotografico in cui il fascino e la femminilità vengono fuori al massimo e i maschietti di certo gradiranno, anche perchè per loro non è mai un problema qualche chilo in più, vero dramma invece per le esponenti del sesso femminile.Oggi Crystal Renn ha conquistato Vogue Messico, ma qualche tempo fa, aveva attirato l’attenzione pure di Jean Paul Gaultier e di Zac Posen ma anche di Karl Lagerfeld che l’ha voluta per la sfilata, senza contare l’advertising dello store di Soho di Chanel.

Lascia un commento