Ex Miss Mondo: da Bollywood ai servizi fotografici

Spread the love

Se il nome Aishwarya Rai non vi dice nulla, basterà guardare la foto qui a fianco per rimanere folgorati e ricordarvi che lei è l’ambasciatrice della bellezza indiana nel mondo, una donna dal corpo e dai tratti somatici assolutamente perfetti tanto da non sembrare quasi un essere umano. Per lei ha perso la testa persino Richard Gere che per averla baciata in pubblico in passato ha dovuto superare non pochi guai, avendo offeso il pudore dell’India. Adesso compare sexy come sempre e vestita come un angelo nero sulla cover di “Vogue India” in un servizio fotografico strepitoso.

Regina di  Bollywood e della gran parte degli spettacoli annessi, già Miss Mondo, a 37 anni, lascia il suo classico stile sobrio e si avvicina agli standard europei con un look provocante e sensuale, ma senza esagerare. Tra una foto e l’altra, coglie anche l’occasione per rispondere alle domande di rito e non si tira certo indietro quando deve parlare del marito, l’attore Abhishek Bachchan, al quale ha fatto una festa a sorpresa per i 35 anni. Prima di sposarlo, nel 2007, dopo aver avuto relazioni con altri attori di Bollywood, si era rivolta agli astrologi che le avevano rivelato la possibile morte o una cattiva salute per l’uomo che avrebbe sposato, quindi ha prima portare all’altare un banano.

Se da noi questo gesto è stato considerato al limite del bizzarro, in India invece non ha creato alcuno scandalo. Oggi sono una coppia felice e collaudata e quello che ha perso la vita è stato soltanto il banano. Rai qualche settimana fa è finita agli onori della cronaca per un altro servizio fotografico ed, in particolare, per la cover di “Elle”, in cui la pelle dell’attrice era stata “schiarita”.In quel caso la comunità indiana si era molto arrabbiata, pensando che lei volesse in qualche modo nascondere le sue origini, per avvicinarsi al dorato mondo dell’Europa.

Lascia un commento