Lindsay Lohan: un servizio fotografico per ricominciare

Spread the love

E’ un pò come Britney Spears: è finita nell’occhio del ciclone e, adesso, paparazzi e stampa non la lasciano più in pace, controllandone ogni spostamento e, soprattutto, attaccandola non appena sembra avviarsi nuovamente verso quella brutta strada di droga e alcool che aveva intrapreso una manciata di mesi fa. Lindsay Lohan non ci sta e, adesso, vuole la sua rivincita, vuole riprendersi vita e carriera e ritrovare un poco di serenità, dopo la tempesta emotiva che l’ha coinvolta. Lo fa partendo da un servizio fotografico e ribadendo un mea culpa legato alle recenti vicende: “Nel mio passato sono stata giovane ed irresponsabile, ma credo si possa imparare dai propri errori“.

Finalmente è uscita definitivamente dalla clinica di disintossicazione e ha sopportato una breve permanenza in cella per aver prima guidato in stato di ebbrezza e per essersi rifiutata, poi, di pagare il suo “debito” con la legge. Bellissima come sempre, posa per Vanity Fair Usa e commenta:  “Non ho mai abusato di farmaci da prescrizione. Ho fatto uso di droghe perché vedevo che gli altri lo facevano . Ma ora rivoglio indietro la mia carriera. Fare l’attrice mi sa sentire bene”.


In effetti, a guardare la cover del magazine e le foto sul giornale, sembra davvero rifiorità, bisogna vedere però se riuscirà a mantenere questo stato di benessere ritrovato. Nell’intervista continua a ripetere: “Recitare è la mia passione sin da quando ero bambina  Ho sempre dato tutta me stessa sul set e voglio fare grandi film. Se questo vuol dire smettere con la mia vita precedente, ossia anche uscire di sera per andare un club, allora sono disposta a rinunciarci. Non nego di non averne fatto usodi droghe, ma in qualche modo sono stata influenzata da chi mi circondava. Vedevo che gli altri lo facevano e così ho fatto anche io. Ma ero molto piccola… quanti errori ho fatto”.

Lascia un commento