Adele, tra foto e rivelazioni

Spread the love

Su Out Magazine è super sexy e il talento non le manca; negli ultimi tempi, poi, è diventata così famosa da aver raggiunto un successo capace di farle guadagnare molti soldi. Eppure, Adele sembra essere rimasta la stessa ragazza di sempre e lo dimostrano gli occhi sensuali ma sinceri che scrutano l’obiettivo dei fotografi. Ora è pronta a raccogliere i successi del suo secondo album “21” e grazie alla sua musica e all’innegabile bravura, ha raggiunto la prima posizione nella “Billboard Hot 100” e quindi il magazine “Out” ha pensato bene di celebrarla con una cover dove fascino e sensualità sprizzano da tutti i pori.

L’ondata di successo l’ha resa ancora più grintosa e allora eccola pronta a sfornare provocazioni e affermazioni che di certo fanno notizia, soprattutto quando conferma: “Voglio far rivivere le Spice Girls“. Una frase che lascia senza fiato anche se poi lei conferma che si tratta soltanto di uno scherzo. Chi lo sa, con Adele abituata a dire tutto ciò che pensa senza pudori, non si può mai essere certi che non si tratti della verità.

 

Durante le foto, confessa che oggi tutti tengono un microfono in mano e provano dei vocalizzi, ma la bravura è un’altra cosa: “Dico sempre che sono una ragazza che canta e piuttosto che una cantante per me è una parola grossa: Etta James, Carole King e Aretha Franklin si possono definire cantanti”. Non siamo abituati a notare umiltà nelle star della musica, caratteristica che accomuna un pò quasi tutti i personaggi famosi, ma Adele sembra sincera: “Ho incontrato persone che ammiro, ma c’è anche tantisisma gente che non ammiro, che è completamente presa dal suo successo, e io la odio”. Il servizio fotografico prosegue e lei chiude alle domande dei giornalisti di out magazine, ritornando al discorso delle mitiche “ragazze speziate” degli Anni Novanta: “Mi candido al ruolo di Ginger Spice, ovvero Geri Halliwell. Ho pensato anche a Ilary Duff per Baby Spice. Leona Lewis al posto di Mel B, Amy Winehouse potrebbe prendere il posto di Mel C, mentre nei panni di Posh Spice Victoria Beckam ci vedrei bene Lily Allen“.

 

Lascia un commento