Ambra e Francesco Renga: foto di un grande amore

Spread the love

Sembravano sull’orlo di una separazione: lei troppo presa tra lavoro e figli, lui sempre in giro per tutta l’Italia durante i tour musicale. A peggiorare le cose una foto galeotta, che mostrava Ambra in atteggiamenti piuttosto inequivocabili con Pier Giorgio Bellocchio. Un polverone mediativo ed emotivo, che aveva causato anche un cedimento nervoso all’attrice, ex star di Non è la Rai. Adesso una vacanza davvero fuori dal mondo, con la sola compagnia dei paparazzi della rivista “Chi” dimostra che i grandi amori non si spezzano poi così facilmente.

Dove sono volati i due piccioncini con tanto di figli festanti e abbronzatissimi? Ovviamente nel paradiso terrestre, dove lo spettacolo della natura rende gli animi più docili ed è impossibile litigare ed, infatti, è subito tornato il sereno. Teneramente abbracciati e sorridenti sono stati pizzicati alle Maldive in un atollo da sogno tra sabbia chiara e mare cristallino.

Lei è ferma dal lavoro per problemi di salute, probabilmente, un eccesso di stress e stanchezza e nelle scorse settimane, già prima della foto dello scandalo, i fans avevano notato la sua eccessiva magrezza e un certo pallore e si erano preoccupati. Adesso però lei splende come non si vedeva da tempo e certamente non appena rientrerà a casa a Brescia sarà pronta a ricominciare. Qualche settimana fa, nel momento più difficile per la coppia lo stesso Renga aveva promesso che non sarebbe finita così e che qualcuno voleva incrinare una bella famiglia con sforzi inutili: loro sarebbero riusciti a chiudere per sempre quel brutto capitolo della vita. Ebbene ci sono riusciti benissimo. Alle Maldive ogni nuvola è scomparsa e lei, Francesco e i figli Iolanda e il più piccolo Leonardo si stanno completamente rilassando. Del resto anche Ambra, era riuscita a dare al suo lui una grande prova d’amore quando aveva chiamato la loro prima figlia proprio con il nome della mamma di lui scomparsa prematuramente. Se questo non è amore..

Lascia un commento