Audrina Patridge, foto in bikini per FHM

Spread the love

audrineAncora una bella ragazza in posa in bikini pronta a far lievitare le vendite di una rivista comunque già molto famosa come FHM. Audrine Patridge, nota protagonista del reality “The hill”, nonchè giovane dalle curve perfette e dallo sguardo ammiccante, sorride dalla cover della rivista con un sexy e sgambatissimo mini indumento.

Il colore del costume da bagno, poi, sembra essere stato fotografato apposta per accendere i sensi di chi guarda e così Audrina posa con un colore che più rosso non si può, perfettamente in tono con la sua abbronzatura. Modella americana nata nel 1985, non ha mai tenuto nascosto il fatto che per apparire impeccabile, ha dovuto farsi aiutare dalla chirurgia estetica che ha risolto ogni minimo difetto e ha fatto lievitare i suoi incassi, soprattutto con i servizi fotografici. Anche FHM così ha deciso di non farsi scappare l’occasione e nel numero di aprile l’ha voluta in cover, permettendole di mettersi se è  possibile ancora più in mostra di quanto non faccia solitamente.

Del resto si avvicina la bella stagione e l’unione ragazza più bikini è sempre una mossa vincente, per gli uomini che restano a guardare incantati e per le donne che oltre a cercare la dieta più efficace o il chirurgo più esperto, iniziano a studiare la marca di un prezioso capo d’abbigliamento che calza a pennello. Peccato che poi, nella maggior parte dei casi, la delusione arrivi con il prezzo e la conferma che non tutte le persone sono dotate di fisici filiformi e da ventenni. Audrina, invece, è una di quelle donne e, al momento, gradisce particolarmente gli scatti d’autore, quelli che la inseriscono ulteriormente nel mondo della moda e dello show business e le fanno dimenticare che il reality show al quale ha preso parte non l’ha lanciata più di tanto, ma forse ha mostrato di lei un lato inespressivo e poco comunicativo.

Lascia un commento