Claudia Schiffer: foto da dominatrice su Vogue

Spread the love

Voi la preferite in versione tenera moglie e madre dal viso etereo e i tratti somatici delicati o con tanto di mascherina di pizzo sugli occhi e frustino di pelle? Vi verrà di certo difficile immaginarlo eppure  Claudia Schiffer sa essere anche molto aggressiva soprattutto quando si tratta di servizi fotografici per la regina delle riviste di moda: Vogue. In più a deliziare gli occhi soprattutto dei maschietti trasparenze che permettono di vedere il meglio di uno dei corpi più belli del mondo di sempre, anche adesso che non ha più vent’anni. La statuaria ex modella è tornata e ha scelto le pagine dell’edizione tedesca della rivista per lasciar vedere anche un lato della sua personalità che nessuno si asspettava.

Eccola, quindi, davanti all’obiettivo di Miles Aldridge che riprende il meglio delle caratteristiche di questa bellezza che pur avendo superato i quaranta anni farebbe invidia ad una ragazzina. Il sogno proibito di molti ammiratori non fa altro che mostrare i molti lati di una donna, certo esasperati al massimo ma del resto le immagini rappresentano una sorta di spettacolo e per lei è ora di ritornare ala ribalta. Eccola dunque con la solita e splendida chioma dorata ma labbra rosso fuoco a renderla provocante e sexy al massmo. A questo si aggiunge poi la luce soffusa in camera da letto e abitini neri che ne esaltano le curve perfette e senza un filo di grasso fuori posto.

 

Lo sguardo è malizioso e un pò cattivo come richiede la parte tra bustini di pelle e autoreggenti. Non è nuova del resto a posare per il magazine, la ricordiamo infatti con il pancione in mostra tra le pagine di Vogue come molte altre celebri colleghe. Ha avuto tre figli negli ultimi anni ma resta seducente come non mai e allora perche non concedersi e regalare ai fans un servizio fotografico particolare? Non è il momento di far calare il sipario sul suo personaggio…è piuttosto il momento di sorridere, guardare dritto nell’obiettivo dei fotografi e lasciarsi ritrarre al meglio.

 

Lascia un commento