Kate Walsh: foto senza veli per parlare di dieta

Spread the love

Come mai farà una bellona come Kate Walsh a mantenersi in forma? Se lo chiedono da tempo i suoi tanti fan che infatti le pongono il quesito via internet o tutte le volte che hanno modo di parlarle. Lei ha trovato un modo originale per accontentare la loro richiesta e, soprattutto, per rispondere a tutte insieme. Ha mostrato direttamente come fa ginnastica dalle pagine di un giornale e appare anche senza veli sulla cover. Il magazine in questione è “Shape“, dedicato a salute e benessere ed è qui che la dottoressa Addison Montgomery di “Grey’s Anatomy” mostra il meglio di sé a livello fisico.

Non che a 44 una persona non sia più giovane, ma è vero che sono in poche a mostrare un fisico da ventenni senza l’intervento del chirurgo estetico. Si lascia quindi immortalare in tutto il suo splendore e conferma di essere la dottoressa più sexy di tutta la tv. Non dovranno durare poi moltissimo le riprese del telefilm e comunque lei dovrà avere molte pause dal lavoro se riesce a ritagliarsi molti momenti per fare ginnastica.

Un argomento insomma che interessa molte donne e che renderà l’attrice dalle curve perfette nota non soltanto per i suoi ruoli sul piccolo schermo. Con il cuore in mano ha iniziato a parlare della sua nuova vita  “dopo i quaranta anni” conquistandosi subito un largo seguito che i giornali non si sono lasciati sfuggire ben sapendo che aumenterà le vendite. Nel frattempo si è lasciata fotografare senza vestiti dicendo: “Mi sento veramente sana, sicura e sexy. Mi sto godendo i miei 40 anni e volevo condividere questa felicità”. Un concetto valido anche per la chirurgia estetica, della quale non esita a dire: “Viviamo tempi strani, ormai la chirurgia plastica è comune come la tintura dei capelli. Ma ognuno può fare quello che vuole, io mi fermo al laser”.

Lascia un commento