Non solo calendari per scatti intriganti

Spread the love

LEISURE/Jessica White attira da mesi gli sguardi dei passanti che non possono non notare i cartelloni pubblicitari giganteschi che la ritraggono. La venticinquenne modella afro-americana, è la nuova musa di una famosissima marca di intimo, Yamamay, ed è infatti la protagonista assoluta del catalogo 2009/2010. Non solo calendari, quindi, per osservare foto interessanti, soprattutto quando il soggetto ha grinta da vendere e occhi esotici che catturano di certo l’attenzione. La pelle d’ebano e la bellezza della sua giovane età hanno certamente aiutato i fotografi che, in ogni caso, hanno realizzato degli scatti della nuova collezione di lingerie particolarmente curati.

Del resto, la nuova fidanzata di Sean Penn, ex storico di Madonna, di armi per sedurre deve possederne tante per aver conquistato il cuore di uno degli uomini più ammirati del pianeta. Dopo la separazione dell’attore dall’ultima moglie, Robin Wright, sposata tredici anni fa,  la modella ha ricevuto  tantissime attenzioni da parte dei giornali di gossip, tanto da diventare improvvisamente famosa soprattutto in America. Con la nuova lingerie super sexy di questa casa di moda d’intimo, comunque, mostra di riuscire a distinguersi e promette di alzare le vendite natalizie e anche quelle dei prossimi mesi. Intanto che la scelta sia stata azzeccata lo si può notare anche in rete, dove imperano blog, foto e commenti dedicati alla White e, per la prima volta, la stessa azienda ha puntato tutto su una modella di colore attirandosi le attenzioni dei media e facendo impennare l’indice di gradimento da parte di moltissime donne italiane e straniere.

Nelle foto, il sapiente lavoro di stilisti e fotografi viene fuori tra paillettes, strass, ciondoli gioiello, pizzi, tulle e rasi di completini in rosso, un must in vista del Capodanno. Jessica White, a partire dal 2003 e fino a quest’anno, inoltre, è stata scelta per apparire sulla copertina di Sports illustrated Swimsuit Issue e in alcuni ritratti il suo corpo appare dipinto con pregevoli opere di body painting.

1 commento su “Non solo calendari per scatti intriganti”

  1. Pingback: Non solo calendari per scatti intriganti – Obiettivo Digitale

Lascia un commento