Canon EOS 5D Mark III o EOS 6D, in regalo software adobe

di Valentina Cervelli Commenta

La Canon deve aver capito che per fidelizzare eventuali clienti spesso non basta poter contare solo su un prodotto di qualità. Eccola quindi lanciare una promozione. Chiunque acquisterà una reflex EOS 5D Mark III o EOS 6D, troverà in bundle nelle confezioni delle fotocamere due software Adobe per l’editing fotografico.

Questa grandiosa iniziativa, ammettiamolo, sarà valida fino alla fine di settembre ed i due programmi, valgono tanto quanto i prodotti coinvolti. Parliamo di software di editing di un certo livello come Photoshop Lightroom 5.0 e Premiere Elements 11 per Windows e Mac. Ecco quindi che in un unica soluzione la Canon mette a disposizione, anche grazie ai programmi Adobe, un pacchetto davvero niente male per “convincere” i professionisti interessati ad un nuovo acquisto a rivolgersi a lei ed alla sua gamma.

Partiamo da Adobe Photoshop Lightroom 5: essenzialmente può essere definito il programma di riferimento per coloro che vogliono lavorare le immagini in tranquillità e in modo completo, a partire dal file Raw fino ad arrivare ala immagine finale. Lo sapevate che nella sua ultima versione è in grado di perfezionare le foto con nuovi strumenti in grado di raddrizzare efficacemente la foto ed ha un pennello correttivo avanzato? Già da solo questo programma rappresenta un ottima aggiunta i papabili acquisti della Canon EOS 5D Mark III o della Canon EOS 6D. Anche Premiere Elements 11, nonostante sia di fascia consumer, è un software interessante da possedere per l’editing video. E’ pieno di molte funzioni utili e intuitive ed è perfetto per essere usato da qualsiasi non professionista.

Se poi pensiamo che entrambi i prodotti , il primo più professionale ed il secondo per coloro che si avvicinano a questo tipo di conoscenza, hanno comunque al loro interno delle funzioni avanzate di un certo livello,diventa quasi inutile dire che questa promozione è davvero un regalo caduto dal cielo.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>