Photoshow Milano 2011: fotocamere Canon in arrivo

di Redazione Commenta

Il Photoshow di Milano 2011 ha rappresentato, come ogni anno, un appuntamento imperdibile per gli appassionati di fotografia, ma anche per chi da tempo ha deciso che vuole accostarsi a questo tipo di arte e coglierne ogni sfumatura. L’occasione è stata perfetta, ovviamente, per scoprire tutte le novità che arriveranno presto sul mercato, nonostante il recente terremoto in Giappone con la conseguente chiusure di molti stabilimenti dei principali brand del settore, si sia fatto sentire. I produttori, in primo piano, comunque, a dispetto delle catastrofi naturali, sono stati sempre i medesimi: Canon, Nikon, Sony e Kodak. L’evento, che si è tenuto presso Fiera Milano City ha esaltato al massimo il piacere dello scatto in tutte le sue forme, da quella tradizionale alle più avanzate tecnologie digitali. Una dodicesima edizione che, come sempre si è rivelata una iniziativa fortunata e, soprattutto, parecchio apprezzata.

Non è mancata Canon con le ultime novità del’azienda e all’interno dello stand era pure possibile ricevere spiegazioni dettagliate sulle funzioni delle fotocamere reflex e delle digicam compatte. In questo modo, anche i meno informati, hanno potuto apprendere le reali potenzialità del sistema EOS: dalle ottiche all’intera gamma di reflex. Di quest’ultima categoria, fanno parte le nuove Canon EOS 600D ed EOS 1100D, fino ad arrivare all’ammiraglia EOS-1Ds Mark III.

Per quel che concerne, invece, le fotocamere compatte, con Canon si va sempre sul sicuro soprattutto se parliamo delle Canon Ixus 115 HS, Ixus 220 HS e Ixus 310 HS, equipaggiate con Canon HS System, e delle PowerShot SX230 HS e PowerShot SDX220 HS. Al Photoshow, inoltre, non sono mancati i set appositi e le location ben costruite con le modelle in posa, tutte per avvantaggiare i clienti che volevano provare la propria attrezzatura o decidere di cambiarla. In tal caso, a loro scelta, è stato possibile provare i modelli in uscita e ricevere delle vantaggiose offerte.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>