Canon Ixus 220 HS: un perfetto regalo per Natale e Capodanno

di Redazione Commenta

Ha un costo di circa 169 euro ed è stato, nel settore fotografico, uno dei regali più scelti e maggiormente graditi in occasione del Natale 2011.Parliamo della Canon Ixus 220 HS che vanta qualità discrete e non ha un costo eccessivo, garantendo risultati eccellenti visibili ancora di più adesso che durante il periodo delle feste, si moltiplicano le occasioni di realizzare belle foto di famiglia. Oltre agli scatti in grado di soddisfare anche l’aspirante fotografo più esigente, non manca inoltre il supporto ai video in Full HD a 1080p. Il tutto in un case elegante e solido.

Ancora una volta, si è data molta importanza ai colori ed infatti si può scegliere tra tre differenti gradazioni cromatiche e il design esterno crea un rivestimento, oltre che molto resistente pure elegante e dalle linee moderne. E’ lavorato in acciaio inossidabile e funziona al meglio in ogni condizione atmosferica o situazione di scatto e di luminosità.Vanta lo speciale HS System e può avere una risoluzione di i 12,1 Megapixel con un processore Digic 4 perfetto per rispondere velocemente alle sollecitazioni del fotografo.

In dotazione non manca l’obiettivo ultragrandangolare Canon da 24 mm con zoom da 5x e stabilizzatore ottico. Ancora, supporta la registrazione di video in Full HD a 1080p, che possono anche essere visualizzati in anteprima sullo schermo LCD PureColor II G da 2,7 pollici. Il rivestimento è in  vetro temperato e garantisce una buona resistenza agli urti. Non mancano 32 modalità di scatto diverse e la possibilità di affidarsi allo scatto multiplo quasi come se ci si trovasse di fronte ad una macchina professionale. In questo modo, si possono ottenere fino ad  8 foto al secondo, con la sicurezza quindi di ottenere almeno una immagine perfetta. In particolare, se state imparando adesso ad usare una fotocamera, molte istantanee potrebbero risultare poco nitide o non precise e in tal modo sarete sicuri di aver salvato per sempre al meglio i vostri preziosi ricordi.

 

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>