Canon Ixus 220 HS, caratteristiche

di Redazione Commenta

La nuova Canon Ixus 220 HS è dedicata a chi non si accontenta mai, visto che rappresenta un ottimo compromesso tra le caratteristiche da HS System e il design moderno e giovanile delle IXUS. Il tutto a semplice corredo di peculiarità tecniche, come sempre, di qualità. Si parla, infatti, di zoom ultragrandangolare 5x, video Full HD e la possibilità di catturare immagini nitide anche in condizioni di scarsa luminosità grazie ad HS System, in un corpo macchina ridotto e dal minimo peso. Ma andiamo a scoprire nel dettaglio tutte le sue particolarità:

Questa fotocamera, riesce a produrre istantanee perfette senza utilizzare flash né cavalletto. Questo perchè a garantire un ottimo risultato, ci pensa il processore DIGIC 4 a prestazioni elevate e un sensore ad alta sensibilità. Se nella vostra inquadraturta, avete la necessità di inserire più di un dettaglio potrete farlo tranquillamente, grazie all’obiettivo ultragrandangolare Canon da 24 mm flessibile. Sia gli interni che i paesaggi molto profondi, per voi non saranno più un problema. A livello estetico, invece, presenta un corpo sottile ed elegante con un design molto attento alle linee dettate dall’ultima moda.

Lo schermo LCD, ancora, è rivestito in vetro temperato e in grado di sopportare bene l’usura del tempo, oltre che mostrare il risultato di una possibile inquadratura nel modo più fedele possibile. Con lo Smart Auto, totalmente automatico, la fotocamera può trovare la scena ideale tra le 32 a disposizione. Ancora, ci si può divertire con Raffica alta velocità che consente di acquisire fino a 8 scatti/secondo oppure rallenta i movimenti fino a 1/8 della velocità reale utilizzando la modalità Filmato rallentato. Per finire, come dimenticare la funzione Video Diario per acquisire fino a 4 secondi di azione prima di ogni foto, permettendoti così di unire tutte le clip riprese lo stesso giorno in un solo filmato VGA. Il tutto per una raccolta fotografica veramente completa e perfetta.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>