Arriva sul mercato Canon IXUS 1000 HS

Spread the love

La serie IXUS di Canon è pronta ad uscire sul mercato con un nuovo prodotto dalle caratteristiche impareggiabili offerte, come sempre, dal noto brand e con delle peculiarità che mancavano in precedenza. Arriva, quindi, la Canon IXUS 1000 HS, la fotocamera digitale compatta che integra un sensore da 10 megapixel e uno zoom ottico da 10 x. A livello prettamente tecnico, poi, c’è da dire che non manca il DIGIC IV, il processore d’immagine e un sensore CMOS retroilluminato per registrare dei filmati a 1080p.

Oltre alle funzioni automatiche che avvicinano a questo tipo di fotografia anche i meno esperti, poi, è presente la cosiddetta “Handheld Night Scene”, per produrre delle immagini notturne perfette e senza sfocature. Questo perchè si ottengono una serie di scatti a raffica a 3,7 fotogrammi al secondo. Notevole è anche un altro dettaglio che presenta il nuovo tipo di macchina fotografica realizzata da una delle più famose marche di materiale del settore: la funzione “Super Slow Motion”, che in modalità video, è in grado di catturare 20 fotogrammi al secondo. Tuttavia, la serie di proposte in più non complicano la realizzazione di uno scatto e, anzi, persino chi si sta avvicinando adesso a questo mondo così affascinante, troverà semplici e immediate le nuove proposte Canon per questa fotocamera.

Proprio nelle prossime settimane, e comunque entro il mese di settembre, dalla casa fanno sapere che sarà disponibile fra gli scaffali dei negozi specializzati, la Canon Digital IXUS 1000 HS, interessante pure perchè ha una sensibilità di luce che è pari a 3200 ISO, ma con una risoluzione ridotta in grado di arrivare pure a 6400 ISO. Per un oggetto così tecnologicamente avanzato, comunque il prezzo deciso per il pubblico non è neppure troppo alto, dato che sarà acquistabile con una spesa di 380 euro, IVA inclusa. L’attesa, quindi, è ormai quasi finita e presto tutti potranno scoprire questa nuova fotocamera.

Lascia un commento