Jessica Alba, ancora un servizio fotografico che la mostra bellissima

Spread the love

Ci ha provato in tutti i modi a spostare l’attenzione dalla sua bellezza e farsi apprezzare per le doti recitative ma, adesso, che ha da poco avuto una bambina, nonostante il fisico sempre perfetto, sembra avere bisogno di qualche attenzione in più, pure da parte del pubblico. Dopo servizi fotografici che cercavano di mostrarla meno interessante, con bambole addirittura rese bruttissime, Jessica Alba torna con una serie di scatti e con lo sguardo magnetico più che mai.

L’ultimo film che ha interpretato insieme con Lindsay Lohan, la fa apparire nuda per la gioia degli ammiratori, ma si tratta di un fotoritocco nella immagini in cui ha posato senza veli. Il lungometraggio in questione è “Machete”, ma lei sembra non essere proprio entusiasta delle sue curve attuali e nemmeno le immagini le renderebbero giustizia al naturale, secondo quanto lascia trapelare. Jessica, infatti conferma di avere “il seno cadente e la cellulite“, al termine della sua prima gravidanza.

Del resto, la protagonista di film di successo degli ultimi anni, con un pò di impegno e con un personal trainer, certamente riuscirà a ritornare in forma anche se, in verità, non sembra affatto che abbia problemi. Merito dei fotografi forse, o di qualche ritocchino al computer? Dopo le sue affermazioni lo sguardo sul suo fisico si fa più attento ma nulla, nessun difetto apparente e allora rincara la dose, lodando la bravura dei fotografi e confermando che anche “fianchi si sono allargati”. Nel frattempo, nuove foto sono in copertina dell’edizione britannica del magazine GQ e lei non manca di sottolineare il suo lato più sexy. Fra un titolo ad effetto ed uno sguardo ammiccante, Jessica Alba, sembra cercare nuove conferme e chiedere ai fans: “Sono ancora bella?”. Eppure guardando le istantanee, probabilmente, non è necessario annuire dato che obiettivamente era e resta, una delle donne più belle e interessanti del mondo del cinema americano e mondiale.

Lascia un commento