Diane Kruger su Esquire: fine dellanno sexy con un servizio fotografico da ricordare

Spread the love

 

Bella lo è sempre e comunque, adesso ancora di più Diane Kruger che si mostra con pochi veli addosso e con una giacca che rende la scena più aggressiva, su Esquire. Foto sexy per questo 2011 ormai agli sgoccioli e una mossa intelligente non solo per ottenere nuova pubblicità, ma anche per avere una parte a fianco di Tom Cruise in Horizons. L’edizione ceca del magazine non ha dubbi e la sceglie per aumentare le sue già numerose vendite e lei, dal canto suo, sbaraglia senza troppi complimenti le concorrenti Hayley Atwell e Kate Beckinsale. Se il regista  Joseph Kosinski ha già le idee chiare magari potrebbe modificarle osservando il suo lato B hot e, nel frattempo, i tanti maschietti ammiratori della star ringraziano.

La biondina tutto pepe è diventata famosa con “Bastardi senza gloria” di Quentin Tarantino ma in pochi si aspettavano che per Esquire si lasciasse fotografare con le sue forme prorompenti in bella vista. Un fondoschiena perfetto e un lato A che non lo è da meno. Il tutto arricchito da pizzi e trasparenze che fanno sempre effetto.

 

Poco spazio all’immaginazione ma molto al classico e sempre vincente  vedo non vedo. Curiosa scelta visto che intervistata più volte ha sempre detto ai giornalisti che “oltre al corpo c’è di più“. In effetti, però, è un peccato non mostrare tutto il suo lato di sexy tedesca che incanta. In più potrebbe preparare il terreno adesso che è giovane e il fisico regge per una improvvisa inversione di tendenza a livello lavorativo. Insomma, in tempi di crisi bisogna saper fare tutto e riciclarsi e un lavoro in passerella come modella probabilmente non le dispiacerebbe affatto, meglio se affiancato a quello di attrice. Diane Kruger colpisce e ammalia e il giornale vola con le vendite annunciando un 2012 speciale sempre carico di donne bellissime.

 

Lascia un commento