Esquire di luglio bollente: in copertina c’è la foto di Kate Perry

Spread the love

kateperryQuando diventò improvvisamente nota in tutto il mondo, la giovane che corrisponde al nome di Kate Perry, cantava la sua contentezza per aver baciato una ragazza e per aver trovato la cosa interessante. Il suo lato ambiguo, quindi, l’ha sempre lasciato intravedere. Tuttavia, adesso, sta forse calcando la mano, facendosi ricordare più per le forme generose che per le qualità canore o dei singoli in commercio. Il numero di questo mese di Esquire, in questo senso, mostra immagini davvero bollenti, con una giovane artista sexy e aggressiva coperta da un paio di pantaloncini di pelle e solo le mani a coprirsi le curve mozzafiato.

E’ all’apice del successo e molto amata dai fans, quindi al momento può permettersi anche di apparire in lingerie, senza rischiare di distrarre l’attenzione dai suoi pezzi, o forse è proprio questo che vuole ottenere. Tra l’altro a mostrare un lato super provocante, ci avevano già abituati Lady Gaga prima fra tutte e poi, pure, Beyoncè. A rincarare la dose, ci pensa anche una intervista molto sincera, in cui come al solito non mostra pudori a parlare di qualunque argomento.

In questo modo, la possibilità è ghiotta per raccontare retroscena piccanti dell’incontro con il futuro marito Russel Brand. Il singolo “California Gurls”, intanto, continua a scalare le classifiche e lei conquista altra pubblicità, vestita solo di short di pelle nera con lunghe gambe in mostra. Ancora, ne approfitta per raccontare che si sposerà quest’anno in India a dicembre.Tra le pagine dice di avere un carattere difficile e che conquistarla non è stato facile. D’altro canto anche lui sembra essere tosto e conferma di averlo “addomesticato” con il tempo. Ma tra un gossip e l’altro, l’unica certezza è la bellezza in foto di questa giovane cantante con una voce interessante in grado di scalare le classifiche musicali del mondo.

Lascia un commento