Jessica Alba, bellissima nelle foto di Cosmopolitan

Spread the love

La copertina di settembre di Cosmopolitan sarà presto in tutte le edicole e questa volta, a mostrarsi bella e perfetta sulla cover del magazine è Jessica Alba, sempre più seccata di essere considerata un oggetto del desiderio e non una attrice di successo. Del resto, non è possibile pensare altrimenti visto le sue forme perfette e il viso dalle proporzioni angeliche, tanto che è stata più volte consacrata come la donna più attraente del pianeta. Le foto di rito, i servizi fotografici, anche quello recente in cui lei ha cercato di rendersi più brutta possibile al fianco di un gruppo di bambole, non servono certo ad allontanare gli estimatori del suo essere sexy e unica. Durante gli scatti come sempre capita in questi casi, risponde alle domande degli intervistatori e parla in tutta tranquillità di famiglia, valori e, soprattutto,della  voglia di una vita normale e lontana dai riflettori che, troppo spesso, sono puntati su di lei negli ultimi anni.

In più sottolinea, come da tempo ha dato vita ad una battaglia molto personale contro le scene di nudo, alle quali ovviamente lei non partecipa mai, in quanto ama mostrare di sè stessa soltanto un lato più professionale e vuole tentare di distrarre l’attenzione del pubblico dal suo aspetto sensuale, anche se a poco serve tutto questo. Parla anche del suo matrimonio con il produttore cinematografico cash Warren e dice:”Stare insieme a un’altra persona è difficile;devi adattarti alle esigenze dell’altro e non è sempre facile“. I suoi genitori, però, ci sono riusciti e lei spera di seguire il loro esempio: “Vorrei dare a mia figlia una famiglia così”.

Contenta della sua carriera perchè dice di ” venire dal nulla”, vorrebbe recitare in un film  impegnato, ma senza scene durante le quali bisogna spogliarsi:”Voglio ruoli importanti. Non faccio nudo, mi renderebbe un’attrice di scarso livello”.

Lascia un commento