Foto Ratko Mladic, prima udienza presso la corte dell’Aja

di Michele Laganà Commenta

Nella mattinata di Venerdì Mattina scorso, Ratko Mladic è stato chiamato presso l’aula del tribunale dell’aja per rispondere delle accuse di Genocidio che gli sono state fatte. Dopo la sua cattura nei giorni scorsi, Mladic si è rifiutato di leggere le accuse che gli vengono sottoposte, ma sopratutto, si dice completamente estraneo da tutta la situazione, lui è convinto di aver fatto tutto, per una giustizia.

Mladic ha dichiarato di essere gravemente malato, e che desidera avere almeno un mese per poter studiare con i suoi avvocati le accuse che gli vengono sottoposte. La prossima udienza è fissata per il 4 Luglio 2011, giorno in cui, Mladic con i suoi avvocati, dovrà dichiararsi colpevole oppure innocente.

Nella galleria fotografica di oggi, vi mostriamo le foto della prima udienza di Ratko Mladic presso il tribunale dell’Aja.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>