Lindsay Lohan: una foto su Gq per ritrovare il sorriso

Spread the love

lindsay

Tanto va la gatta al lardo..” recita un celebre proverbio, che sembra assolutamente adatto ad una bad girl come Lindsay Lohan. La sua vita che un tempo era  promettente in quanto gioventù e carriera non le mancavano, adesso è diventata tutto un susseguirsi tra una udienza in tribunale, dove da poco è stata anche condannata. e un centro di riabilitazione. Nel frattempo, per ritrovare il sorriso e per lasciarsi ancora osservare sexy e bella più che mai “ricomincia” da Gq e dalle immagini scattate dalle sapienti mani dei suoi fotografi. Nei giorni scorsi, poi, era finita al centro delle polemiche per essere apparsa in una foto che la vedeva vestita da suora, mentre leccava maliziosa una pistola.

La giovane attrice ha conquistato la cover dell’edizione tedesca del magazine e, stavolta, la sua immagine è ben più tranquilla, visto che la si vede in versione Diana, dea della caccia, con un arco in mano. Dall’obiettivo di Ellen von Unwerth, riesce a penetrare nell’animo di chi la guarda, eterea e meravigliosa, bellissima e dai tratti delicati. Un sex appeal che la rende sempre vincente, nonostante tutto, anche in mezzo alla giungla, dove ha avuto luogo il servizio fotografico.

Per evitare la prigione dopo i vari guai combinati, droga, guida in stato di ebbrezza e così via dicendo,  è entrata in un centro di disintossicazione per alcolizzati e tossicodipendenti. E’ stata, così, ricoverata a Pickford Loft, un istituto creato dall’ex avvocato di O.J. Simpson, Robert Shapiro, a seguito della morte del figlio nel 2005. Con Shapiro, l’attrice dovrebbe riuscire ad evitare i 90 giorni di carcere che le sono stati inflitti, proprio per non aver tentato di riabilitarsi quando le era stato imposto dalla legge e per essersi messa al volante dopo aver bevuto. Queste disavventura, forse, insegneranno alla trasgressiva Lindsay, a pensare un pò di più alla carriera e anche ai servizi fotografici e meno alle serate mondane e allo sballo.

Lascia un commento