La Gazzetta dello Sport e le foto degli artisti

Spread the love

 

Chi non conosce la Gazzetta dello Sport? del resto non è indispensabile essere appassionati ad una disciplina particolare o acquistarne periodicamente una copia. La carta stampata vanta testate che hanno fatto la storia del giornalismo e per questo piuttosto famose. Giusto per dare una rinfrescatina alla sua immagine, ma anche per svegliare l’interesse dei lettori un pò annoiati al termine di un lungo inverno, ha deciso di proporre un interessante e divertente servizio fotografico che non tarderà ad incontrare l’interesse di un vasto pubblico.Vediamo di cosa si tratta:

Tantissimi cantanti italiani e artisti in generale, quindi, si sono simpaticamente prestati all’obiettivo dei fotografi che li ha ripresi in pose sportive, al meglio della loro forma. Questo anche per incentivare una abitudine, quella appunto a praticare uno sport, che fa più che bene alla salute. Ecco, quindi, che non sono mancati all’appello: Marco Mengoni, Alessandra Amoroso, Renato Zero, Marco Carta, gli Zero Assoluto, Annalisa Scarrone e tantissimi altri nomi che non tarderete a scoprire tra le pagine.

Una delle “modelle” in prima linea e per ora amatissima anche per la sua voce è Emma Marrone, con una carriera in ascesa e una allegria che contagia. Il talento della giovane è innegabile e si sta facendo strada sbaragliando molte colleghe ben meno dotate vocalmente. Lei, in particolare, ha più volte riferito di non essere una sportiva anche se apprezza chi lo pratica in forma agonistica o meno. Ecco, infatti, cosa ha riferito in merito a tale evento speciale: “Che bello lo skateboard! Da bambina ci andavo sempre con la mia amica Francesca, è un bel ricordo d’infanzia. Per il resto, non sono né sportiva, né tifosa. Faccio solo le maratone… a tavola, nel salotto di casa mia!”. A prescindere da questo, però, l’invito allo sport è riferito a tutti indipendentemente dall’età e dal sesso: mantiene la linea, fa stare meglio e magari vivere più a lungo.

 

 

Lascia un commento