La fotocamera Disney per gli scatti con l’iPad

Spread the love

I bambini di oggi non sono quelli di una volta e su questo non c’è alcun dubbio: già da piccolissimi cominciano ad utilizzare strumenti tecnologicamente molto avanzati come computer, fotocamere e persino il modernissimo quanto delicato iPad. Del resto, negare loro di vederlo da vicino significherebbe ascoltare strilli intensi e continui. Proprio per quest’ultimo oggi arriva un gadget divertente adatto a loro e perfetto come regalo in questo periodo di feste. Si tratta della originale e molto utile Disney Camera di Sakar, pensata proprio per un pubblico infantile ma utilizzabile pure dai grandi.

Quali sono le peculiarità di questo coloratissimo gioiellino in grado di realizzare scatti invidiabili? A livello estetico la macchina fotografica è decorata con i celebri personaggi Disney ed è un prodotto molto particolare che si può mettere magari dentro la calza della Befana al posto di carbone e caramelle o come regalo aggiuntivo per i propri figli in occasione dell’arrivo del nuovo anno. Pazienza poi se la crisi economica, vi fa stare male se solo guardate il vostro portafoglio.

 

A livello tecnico ha un sensore da 7 megapixel, uno zoom ottico 4x e uno schermo da 1,5 pollici. Design unico e caratteristiche discrete rendono questo prodotto degno di essere tenuto d’occhio anche grazie alla scheda microSD da 32GB che permette di trasferire le foto e provvedere a condividerle via internet. La batteria della fotocamera si ricarica grazie al collegamento con l’iPad. Potrete scegliere, poi, fra cinque differenti modelli, in modo da avere a disposizione una Sakar Disney Camera sempre diversa e ad un costo veramente minimo. Pensate che viene venduta a 59,95 dollari, circa 45 euro. Il risultato finale sono istantanee di una qualità maggiore rispetto a quella che si ottengono con l’iPad. Non c’è bisogno di essere esperti di fotografia per desiderare un risultato del genere. Non avete l’iPad? Probabilmente non ci metterete molto ad acquistarlo perchè oggi oltre ad essere molto diffuso, è diventato particolarmente utile.

 

 

 

Lascia un commento