Le fotografie del ritorno di Megan Gale

Spread the love

Ecco un esempio di donna che non invecchia mai e che fa diventare verdi di invidia le donne sempre in guerra con la bilancia. Per Megan Gale non servono trucchi fotografici, lei è una statuaria bellezza australiana che “si conserva” nel tempo, come quando qualche anno fa, era la protagonista di un noto spot televisivo di telefonia mobile. E’ tornata alla grande, quindi, lasciandosi immortalare dai fotografi di Gq su un lago del Belpaese che, alla fine, poco viene messo in risalto, di fronte alla sua incredibile figura. Per parecchio tempo è stata lontana dal mondo dello spettacolo, almeno quello italiano, ma rivedendola chiunque ricorderà quella giovane che tanto aveva attirato l’attenzione degli uomini italici. Nel frattempo, non ha perso l’occasione però di lavorare anche nella sua città di origine, Sidney, presentando la sua nuova linea di costumi da bagno, Isola Swimwear. Un progetto che la riporta proprio nello Stivale, perchè è alla nostra terra che sono dedicati i modelli.

La top dalle grandi curve è balzata agli onori delle cronache nel 1999, quando le sue origini maori si fecero notare nel corso di martellanti pubblicità in tv: occhi di ghiaccio, capelli scuri e una linea invidiabile, la resero celebre nel giro di qualche giorno. Tutti pensavano che fosse una delle classiche meteore che il piccolo schermo troppo spesso propone, invece con queste istantanee è tornata prepotentemente alla ribalta, garantendo vendite esagerate del magazine per ora in vendita solo in Australia.

Undici anni dopo, lasciate le passerelle della moda, Megan non ha smesso i panni di donna sexy all’ennesima potenza. Il lavoro pubblicitario, le immagini e le cover sembrano inseguirla e lei è diventata testimonial di parecchi servizi fotografici, disegnando in tutta l’Australia la sua personale linea di moda mare. In più, sarà possibile vederla pure sul grande schermo con una commedia dal titolo “I love you too”.

Lascia un commento