Francesca Fioretti: regina degli scatti di Playboy

Spread the love

Non sarebbe diventata poi così famosa senza le sue curve messe in mostra ad arte a far impazzire i maschi italiani la bella e giovane Francesca Fioretti, che sa bene quanto certe armi di seduzione, alla fine, funzionino sempre. Chi poteva notare l’ex gieffina tutto pepe e dedicarle un servizio fotografico provocante secondo voi? Ovviamente la rivista per soli uomini più nota al mondo, Playboy che ha realizzato una serie di scatti irresistibili per la cover di agosto della versione italiana della rivista. Si tratta solo di un interessante inizio, perchè a ben guardare l’intero servizio le parole da dire sono poche. Eccola, quindi, a Capri, dove sono state prodotte le istantanee e dove lei tolti gli abiti, si è mostrata più o meno come mamma l’ha fatta.

Colazione tra le lenzuola di seta o un seducente gioco di poker con classico vedo non vedo e indossando soltanto un paio di bretelle a coprire il minimo. Per ora è il momento di dedicarsi al lavoro al massimo e qualunque proposta, del resto con il medesimo tema e cioè la nudità, va bene perchè permette non solo di guadagnare ma anche di farsi conoscere persino da chi è più distratto e non l’ha ancora notata.

In più in inverno si dedicherà anche al cinema debuttando al cinam con “Poker Generation”, ma è il suo spirito romantico a venire fuori definitivamente quando conferma che nella vita “serve l’amore per essere felici”.Ecco quindi che spiega meglio il suo concetto e una convinzione personale inossidabile: “Sono un po’ all’antica credo che in una coppia vadano rispettati dei ruoli, anche se di certo è sempre la donna a fare la differenza”. perché, ne è sicura, “un maschio cambia molto a seconda della partner a cui si accompagna“. Per questo ha imparato molto dell’altro sesso e sa come “fare sentire un uomo”, ma non soffocatela se non volete vederla scappare a gambe levate.

Lascia un commento