Emma Watson: foto e confessioni su Vanity Fair

Spread the love

Da qualche tempo porta i capelli cortissimi, ma non ha perso un grammo del suo fascino Emma Watson, protagonista nella serie di Harry Potter che ormai si avvia verso la conclusione. E’ facile pensare che abbia una vita favolosa, che sia molto corteggiata e che abbia decine di ragazzi ai piedi e, invece, non è per niente così. L’attrice coglie l’occasione durante il servizio fotografico per il settimanale Vanity Fair, per raccontarsi e ironizzare sulla sua vita sentimentale. Single ma per nulla felice di questo, aspetta a braccia aperte il suo grande amore.

Per alcuni mesi l’abbiamo vista in compagnia di George Craig, leader della rock band One Night Only, che aveva conosciuto durante il servizio fotografico per la campagna di Burberry e poi lei aveva preso parte ad uno dei video della sua band, ma il legame non sembra essere durato. Addirittura scherzando, durante l’intervista di rito, ha lanciato una sorta di appello per trovare il nuovo ragazzo. C’è da giurare che non resterà per molto tempo da sola.

 

Si è detta non facile a concedere la propria amicizia e i propri contatti, preferendo avvicinarsi solo a chi secondo lei lo merita veramente. Successivamente, ha confermato: “E’ molto difficile per me avere una storia d’amore. Sono un’attrice famosa. Sono spesso circondata da persone che si occupano di me. E sono timida. Sinceramente con so come venirne fuori. Appena lo scopro glielo farò sapere.Io non so mai cosa fare. Loro non si fanno avanti perchè pensano che io sia troppo impegnata, o irrangiungibile. Il risultato è che sono ancora single”. Certo non è tuto oro quello che luccica e restare con una ragazza che vive a mille come lei è quasi impossibile, ma di certo visto che è così carina, non saranno pochi quelli che l’hanno notata e magari attendono un suo cenno per avvicinarsi.

Lascia un commento