Giorgia Wurth, su Max foto e confessioni

Spread the love

 

E’ sempre una donna bellissima Giorgia Wurth, con i suoi tratti somatici delicati ma intensi e lo sguardo magnetico che cattura. Italo-svizzera di origine, non passa inosservata al cinema quando interpreta una parte e anche sul piccolo schermo, dove ha impersonato Tessa ne “Le tre rose Eva” . Mentre si lascia fotografare in pose sensuali da Max, confessa però di non amare il ruolo di leader a tutti i costi come capita alla maggior parte delle sue colleghe. Preferisce defilarsi invece, farsi notare il minimo, ma rendere il massimo. Per quanto riguarda quest’ultimo ruolo, in cui ha mostrato di avere grinta da vendere cercando di conquistare a tutti i costi Ruggero, racconta di non essere troppo diversa nella vita, nel senso che si è spesso trovata ad essere la terza, quella in mezzo in una storia suo malgrado.

La sua natura, continua, è da traditrice, anche se cerca di domarla e dice:

 

Io sono l’eterna seconda: ai provini, come nel cuore degli uomini. Nei film sono sempre l’altra: l’amante, la prostituta… A questo punto meglio arrivare terza!.

Non arriva mai al podio, ma le va bene così e continua parlando anche di matrimonio:

Adoro i gregari, nella vita la maggior parte di noi lo è. Anche sul set sono nelle mani del regista e mi è utile: se non avessi qualcuno a darmi i tempi, nella vita non combinerei niente. Però ogni tanto mi piace essere libera, e allora scrivo. Mi sposerò, ma dopo i 50 anni. La monogamia è socialmente comoda, ma io sono una traditrice per natura. In realtà mi sono già sposata una volta, a Las Vegas, con un sosia di Bob Dylan

Per il futuro, invece, tranquillità ed una bella casa: “Sono una maniaca delle pantofole: ne ho un armadio pieno e ho la fobia che finiscano. Le devono indossare tutti i miei ospiti… perfino l’idraulico!”.
Photo Credit: Max

Lascia un commento