Idee Natale 2009: Rollei Sportsline 90 waterproof

di Redazione Commenta

Anche quest’anno è arrivato il momento di iniziare a pensare alle idee per il Natale 2009 e una fotocamera digitale sembra essere uno tra i regali più desiderati della stagione.

Un’ottima idea è quella di regalare una Rollei Sportsline 90 Waterproof. Una fotocamera dello storico marchio Rollei che, oltre ad aver prodotto stupende macchine analogiche per anni e anni, ora produce anche macchine digitali.

A prima vista appare subito una macchina fotografica molto bella e particolarmente intrigante con con il suo look bicolore disponibile in diversi modelli: rosso e nero, giallo e nero, azzurro e nero.

La fotocamera è destina agli amanti dello sport outdoor che hanno bisogno di una macchina che sia resistente alle cadute, agli urti e alla polvere. La Sportsline 90 è in grado infatti di resistere a cadute da un metro d’altezza assorbendo l’urto completamente.

In più è anche waterproof, cioè resistente all’acqua fino a tre metri di profondità. Ideale regalo quindi anche per gli appassionati di snorkelling che prevedono una vacanza esotica per nelle ferie natalizie.

Il sensore è  un 9 milioni di pixel che produce immagini di alta qualità, molto nitide e ad elevato contrasto. Possiede anche una funzione Macro utile per gli appassionati di macrofotografia. Ha un display a colori da 2.5 pollici che permette una visione ottimale delle immagini scattate. E’ possibile anche registrare video 640 x 480 in formato VGA oppure 320 x 240 in formato QVGA.

Il collegamento con il computer avviene attraverso un cavo USB 2.0 High Speed invece la fotocamera è alimentata con le classiche batterie Alkaline 2x AAA. I software inclusi nella confezione sono Arcsoft Media Impression & Print Creation.

La Rollei Sportsline 90 Waterproof – estremamente sottile e dimensioni di 90 mm x 63 mm x 24,4 mm – uscirà a metà dicembre, giusto in tempo per i regali del Natale 2009, a un prezzo indicativo di 119 euro. Un’idea regalo perfetta per gli sportivi o gli amanti della natura che amano stare in giro senza avere il pensiero di poter danneggiare la fotocamera.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>