Ex Miss Italia nel mondo: dal bikini alle foto hot

Spread the love

Quando nel 2005, fu eletta Miss Italia nel Mondo, appariva come un ragazza timida, magari con una grande grinta e determinazione ma il massimo che riusciva a mostrare erano i centimetri di pelle che si notavano dal bikini. I tempi, però, cambiano e chi vuole farsi strada nel mondo dello spettacolo, sa che deve dimenticare cos’è il pudore, almeno se non vuole far una lunga e traballante gavetta. La bella Mara Morelli, classe 1984, ha centrato l’obiettivo e per lasciare tutti a bocca aperta ha deciso di mostrarsi senza veli.

Oggi è una donna sensuale e con le idee chiare che posa per molti scatti di nudo per il magazine francese Newlook. La sua è una bellezza tutta esotica e, quindi, molto particolare e ricercata,visto che è figlia di madre filippina e padre italiano. Per mostrare meglio i tratti di matrice tropicale, si è completamente spogliata, nel numero di febbraio del magazine e ha regalato ai lettori le sue grazie, assolutamente perfette.

E chi la ricorda con la corona da reginetta di Miss Italia nel Mondo, emozionata e in lacrime oltre che impacciata, dovrà “aggiornare” i suoi ricordi perchè quella ragazza insicura ormai non c’è più. Il suo casto bikini, sfoggiato accanto a Carlo Conti, che, a Salsomaggiore l’aveva presentata al mondo, è da tempo in fondo ad un armadio. La bellezza è immutata, forse un pò più matura e meno acerba, ma è ora di stupire e di ritaglirsi un ruolo importante nel mondo dello spettacolo. Con i suoi lunghi capelli castani, la modella e showgirl di origini filippine non teme la concorrenza e con le sue foto hot c’è da crederle. Ad attirare ancora di più l’attenzione, poi, un tatuaggio floreale che le copre parte della schiena, mentre Mara sorride ai fotografi in pose poco sobrie e sfoggiando un linea invidiabile e un corpo statuario. Certamente tutti sarebbero pronti a votarla di nuovo.

Lascia un commento