W Magazine: le foto di una star con un talento tutto da scoprire…

Spread the love

Sa cantare? No. Sa ballare? Non proprio. Sa recitare? Deve ancora imparare…Allora a cosa deve tanto successo Kim Kardashian, alla sua bellezza forse o a cos’altro? In ogni caso riesce a colpire con un semplice sguardo e per un magazine il cui intento è principalmente quello di aumentare le vendite, questo vuol dire molto. Così tra un gossip e l’altro, la giovane si concede qualche servizio fotografico, questa volta per il mensile “W Magazine” che la celebra comunque, proprio perchè alla ricerca di un vero talento nascosto. La copertina, ovviamente, è sexy, ma lei nonostante dichiari di essere pudica, in realtà non si è mai fatta problemi. Appare, infatti, completamente nuda, con alcune scritte soltanto che le coprono le zone intime.

Nel numero di novembre, quindi, il titolo è legato proprio a lei “Non sa cantare, recitare o ballare. Ma ha trovato il ruolo della vita nell’arte sopraffine di interpretare se stessa” e del resto, anche questo è un vanto. Bravura o meno, è riuscita a ritagliarsi uno spazio nel difficile mondo di Hollywood e da anni è diventata la regina del reality. A darle la vera e propria notorietà è stata “Keep up with the Kardashian”,”Al passo con i Kardashian” spesso ancora trasmesso su Sky. Si tratta di una docu-fiction, in cui viene raccontata la vita di tutti i giorni della famiglia allargata alla quale Kim appartiene. In verità, però, soprattutto gli uomini la ricordano per aver reso noto, volente o nolente, il suo video hard amatoriale girato con l’ex fidanzato Ray J, pubblicato dalla Vivid Entertainment contro la volontà dei protagonisti.

Pare che abbia provato in tutti i modi a bloccare quel video, ma la causa si è conclusa con un patteggiamento. Vergognatasi un attimo per quanto ha visto tutto il mondo, si è poi resa conto che quell’evento le ha regalato popolarità e adesso ci riprova davanti all’obiettivo a mostrare la sua fresca gioventù.

Lascia un commento