Jennifer Love Hewitt, un servizio fotografico in lingerie

Spread the love

Ci sono donne, soprattutto del mondo dello spettacolo, che riuscirebbero a sedurre anche con uno straccetto addosso, figuriamoci con un abito scintillante o, addirittura con della lingerie a sottolineare le curve. Ecco perchè i giornali di moda per le loro campagne o, semplicemente per aumentare le vendite sono sempre alla ricerca di volti noti e personaggi molto amati dal grande pubblico. In questo senso, quindi, le serie tv e i film sul grande schermo, fanno da speciale traino per una serie di scatti che poi imperano sulle cover e tra le pagine dei più importanti magazine di moda. Questa volta tocca a Jennifer Love Hewitt spogliarsi per delle istantanee hot sul mensile Maxim. Se il nome non vi dice nulla, la riconoscerete di certo osservando la foto e vi verranno in mente molti titoli di film e telefilm che l’hanno vista in primo piano.

L’attrice americana è nota per le sue curve generose su di un corpo perfetto e presto la vedremo all’opera nei panni di una prostituta in The Client List. Ora si mostra solo in biancheria intima sul mensile di moda per il numero di aprile. Per i fotografi riprenderla al meglio non è stato un grande sforzo ma per i lettori può essere una sorpresa vederla in abiti ancora più succinti del solito a mostrare curve da urlo.

Soddisfatta del risultato anche lei che, infatti, ha detto: “E’ stato molto particolare posare in mutande e reggiseno nel giardino di qualcuno che non conosco. Immagino che si saranno stupiti in molti, affacciandosi, vedendo una modella seminuda nel giardino di casa del proprio vicino”. Tra una battuta e l’altra Jennifer Love Hewitt si mostra molto simpatica, dimostrando di aver provato qualche imbarazzo durante il servizio fotografico che comunque ha reso pienamente giustizia alla sua bellezza sempre intensa e mai volgare.

 

Lascia un commento