Jessica Alba: istantanee su Vogue Italia

Spread the love

Jessica Alba è la protagonista assoluta del numero di aprile 2011 di Vogue Italia e, nonostante si sia “sforzata” più volte di imbruttirsi e di apparire meno bella in copertina, ogni volta che viene immortalata dai fotografi è meravigliosa. Le vendite, in tal modo, sono perennemente alle stelle e adesso ci riprova a lasciarsi fotografare con un look da dark lady. A metà tra donna dominatrice e vampira ultra moderna è irriconoscibile, se non per il suo sguardo che, come sempre, cattura. Per il servizio fotografico ogni più piccolo particolare dell’attrice è stato curato dalla stylist Alice Gentilucci, le foto invece sono state realizzate dal fotografo di moda Michelangelo di Battista.In perfetta forma, lascia pensare che le istantanee si riferiscano al periodo precedente alla sua gravidanza.

Scatti su scatti che rivelano come sia abile a trasformarsi ma a rimanere sempre se stessa e tra l’altro, impeccabile. Nell’editoriale, inoltre, la bella Jessica, attrice americana trentenne, indossa gli abiti più belli delle nuove collezioni per la bella stagione. Eccola, quindi, con i capi Chanel, Moschino, Jean Paul Gaultier e Dolce & Gabbana e varie pellicce coloratissime firmate Prada.

Chissà se il suo look così forte piacerà a tutti i fans o se la troveranno troppo diversa dal suo classico personaggio.Nell’intervista di rito, lei comunque confessa qualche nuovo aspetto del suo carattere che interesserà molto a tutti coloro che la seguono: “Sono fondamentalmente conservatrice, e questo è dovuto alla educazione che ho ricevuto dai miei genitori. Io so come funziona questo mercato e sono pronto a giocare insieme a lui. Ma servizi e scene in cui sono nuda non mi interessano affatto”. Incinta del suo secondo figlio si lascia andare ai racconti legati al rapporto che ha con il suo corpo e dichiara: “Dopo la gravidanza, mi sono sentita liberata. Ho imparato ad accettare il mio corpo e do meno importanza al mio aspetto”.

Lascia un commento