Jessica Alba, fotografata come “una bambola”

Spread the love

jessica alba

Lei dell’immagine sexy e perfettina non ne può più, ma è davvero così? In fondo ogni volta che Jessica Alba, annuncia di essere stufa di sembrare soltanto un bel faccino, si mostra in servizi fotografici che non fanno altro che esaltare la sua prorompente fisicità. Questa è l’ennesima volta in cui, l’esperimento di “rendersi meno interessante” è miseramente fallito. Messi da parte gli abiti da “gattina” e le pose hot, si lascia fotografare per la rivista “Genlux” ed appare al fianco di una bambola, volutamente più arruffata ma, di nuovo, terribilmente seducente.

Il messaggio doveva essere preciso: “non sono una Barbie“, ma sembra quasi che ciò che comunicano gli scatti voglia mostrare il contrario, seppure velati da una atmosfera inquietante e da uno sguardo non del tutto rassicurante. La gravidanza di un paio di anni fa l’ha cambiata e, ancora di più, adesso si rifiuta di essere considerata l’attrice tutto corpo e poco cervello, almeno per rispetto della figlioletta. Non ha mai neppure voluto posare con il pancione, anche quando molte riviste offrivano cifre astronomiche per averla in copertina.

Se la serietà alla lunga paga, comunque, prima o poi forse Jessica sarà apprezzata per le sue doti artistiche e meno per quelle fisiche. Al momento però, resta “la donna più desiderata del pianeta“, come l’ha definita il giornale “Askmen”. Per evitare di mandare ancora di più in visibilio le folle con le sue curve perfette, comunque, vanno bene le foto pubblicitarie, ma ha firmato una clausola che non prevede scene di nudo nei suoi contratti:”Non faccio del nudo. Non lo faccio e basta. Forse è questo che mi renderebbe una attrice di scarso livello. Forse non sarò selezionata per certe cose. Ma ho troppa ansia“. Per ora, quindi, i fans possono vederla a fianco di varie bambole a cui, simpaticamente, cerca di fare il verso, mostrandosi ironica ma anche determinata: una donna talentuosa che sa alzare la voce quando serve.

Lascia un commento