Kodak Easy Share C1530: ottima per l’estate

di Francesca Spanò Commenta

Kodak Easy Share C1530: se per le vostre prossime vacanze, state ancora scegliendo il modello di fotocamera da acquistare, venite a provare questa. Tra le digitali, vanta una serie di peculiarità interessanti e tra le concorrenti del settore, sembra piazzarsi piuttosto in alto nella classifica. Il noto brand della fotografia, torna quindi in campo con un prodotto che promette di essere particolarmente gradito da un pubblico che, del resto, attende ancora prima dell’estate, il primo sole primaverile per potersi dilettare con qualche scatto.

Certo presentarla adesso, ovviamente, garantisce tutti i riflettori puntati e, oltre alle peculiarità tecniche la nuova Kodak spicca anche in quanto a gradazioni cromatiche, frizzanti e allegre. Leggera e maneggevole, ha un design estremamente curato in tutti i dettagli, per non parlare delle caratteristiche interne. Garantisce la presenza di un sensore CCD da 14,5 megapixel, con uno zoom di 3x e stabilizzatore d’immagine in equivalente alle focali è 32-96mm.

Impostazioni semplici da usare, con uno schermo LCD da 3 pollici per vedere meglio cosa si vuole riprendere e una risoluzione da 230.000 pixel. Ciò garantisce una nitidezza e limpidezza d’immagine insperata, degna di ben più costosi dispositivi di moderna fotografia. Presente una memoria interna che può essere comunque integrata con le schede SD/SDHC, di 32MB.Ancora, ecco la possibilità di optare per la funzione di riconoscimento visivo dei volti. La macchina, quindi, può riconoscere l’inquadratura in primo piano dei volti inserendo la funzione tecnica specifica.Ancora, può identificare anche altre 16 condizioni diverse per le quali inserire il comando specifico. Moderna in tutto e per tutto, fornisce la possibilità di registrare poi dei video, per ricordare a lungo le proprie esperienze di vita. E’ possibile condividere subito quanto ripreso su twitter, facebook, Flickr, YouTube, Orkut, Yandex, e la Kodak Gallery, oltre ovviamente a poter inviare il tutto tempestivamente tramite il tuo indirizzo di posta elettronica.

Lascia un commento

Il tuo indirizzo email non verrà pubblicato.

You may use these HTML tags and attributes: <a href="" title=""> <abbr title=""> <acronym title=""> <b> <blockquote cite=""> <cite> <code> <del datetime=""> <em> <i> <q cite=""> <s> <strike> <strong>