Kim Kardashian: tornano le foto su Twitter

Spread the love

Kim Kardashian bellissima ereditiera dalle forme procaci e la vita sotto i riflettori, non è nuova a scandali fotografici e come l’amica-nemica Paris Hilton è proprio grazie ad immagini equivoche che è diventata famosa  e continua a restare sulla cresta dell’onda. Per questo come si suol dire “anno nuovo scatto nuovo” e per lei è ancora il momento di piazzarsi dietro all’obiettivo. La regina di internet che non perde occasione per aggiornare i suoi profili sui principali social network, ultimamente non riesce proprio a staccarsi da Twitter.I suoi fans sono per questo motivo sempre aggiornatissimi sugli spostamenti e conoscono a perfezione ogni novità che la riguarda.

Adesso è la volta di esagerare e far girare la testa agli uomini con un bikini supersexy e lo sguardo da diva. Pensandoci bene una piccola star lei lo è già, visto che è onnipresente sulle tv di mezzo mondo grazie soprattutto alle sue procaci forme e ad una scollatura mozzafiato e certamente ritoccata.

Truccatissima e ammiccante regala il meglio di sè e torna a postare fotografie pochi giorni dopo aver mostrato altri scatti, soprattutto uno in cui si poteva vedere benissimo il décolleté. Quest’ultima istantanea, in realtà, mostrava l’anteprima di una sua foto pubblicitaria per il prossimo Super Bowl. Con i guanti di pelle, il suo sguardo attraversava l’immagine con un corpo fasciato da un abito con vistoso collo in pelliccia e ampia scollatura a v. Ecco un’altra starlette americana, insomma, che non perde occasione per mettersi in mostra e apparire, in verità per la gioia di chi deve fotografarla. Professionisti di quest’arte o semplicemente amici, tutti sono destinati a farla mettere in posa per immortalarla.Poco importa se la qualità dei ritratti non è il massimo e se si tratta di scatti improvvisati, lei è sempre perfetta una vera Barbie versione mora, pronta a conquistare un uomo con il solo linguaggio del corpo.

Lascia un commento