Bar Rafaeli, foto per Elle russo

Spread the love

barL’amore ritrovato con l’attore Leonardo Di Caprio ha fatto bene al suo cuore e anche alla sua carriera anche se, c’è da dirlo, Bar Rafaeli sa far girare bene i suoi affari anche da sola, tanto che in pochi anni è diventata una delle modelle più amate e strapagate al mondo. Guisto per ricordare al mondo che non è soltanto la bellissima ragazza perennemente paparazzata con il fidanzato o ripresa insieme alle sue lunghissime gambe mentre calca le passerelle, ha deciso di posare per Elle russo mostrando quasi un topless. Una novità per lei che non è solita svestirsi del tutto e che di solito è nota per scegliere servizi fotografici per promuovere nuovi bikini, ma questa volta il vedo non vedo certamente renderà più di qualunque costume pur se perfettamente portato dalla giovane israeliana.

Mentre si mostrava all’obiettivo del fotografo, comunque, impazzava una protesta che la riguarda in prima persona messa in scena da un gruppo di militanti ebrei che non gradisce assolutamente il suo legame con Di Caprio e chiede a Bar di non sposarlo e anzi di chiudere la storia. Vicenda non del tutto nuova che, anche in passato, quando la modella era legata allo stesso attore era balzata agli onori della cronaca per i medesimi motivi e così la vicenda si ripete e si traduce in una ulteriore pubblicità per una giovane con una carriera in perenne ascesa.

Nessun abito bianco, quindi, sembra essere previsto nell’immediato e, anzi, la “quasi sposa” improvvisa questo servizio fotografico con curve seminascoste, trasparenze e pose sensuali. Un respiro di sollievo per gli stessi militanti che le avrebbero anche scritto una lettera in cui riferiscono le loro idee: “Non è un caso se tu sei nata ebrea, i tuoi antenati non sarebbero contenti di sapere che i loro discendenti potrebbero non essere ebrei al 100%. Torna sui tuoi passi, non sposarlo”.

Lascia un commento